Mantova e Nazionale Cantanti donano 15mila mascherine al Poma. E Masiello invita i medici al “Martelli”

MANTOVA – Questa mattina all’Ospedale Carlo Poma di Mantova l’Associazione Nazionale Italiana Cantanti e il Mantova 1911, alla presenza del Presidente del Mantova 1911 Ettore Masiello e del Vice Presidente Gianluca Pecchini, in collaborazione con Givova, ha consegnato 15.000 mascherine, come gesto significativo in questo momento di difficoltà. In questo modo vogliono ringraziare tutti i professionisti di ASST Mantova che in questi mesi sono sempre stati in prima linea per combattere il nemico invisibile, mettendo a rischio la proprio vita. Il Mantova 1911, nella persona del Presidente Ettore Masiello, in segno di riconoscenza e stima, sarà felice di ospitare tutti i medici dell’Ospedale Carlo Poma sugli spalti dello Stadio Martelli, per la prossima stagione sportiva.
Non appena le circostanze lo consentiranno, rigorosamente a porte aperte, il Mantova 1911 sarà felice di organizzare una partita amichevole Mantova-Carlo Poma, allo stadio Martelli per ringraziare tutti quanti per l’impegno e il lavoro svolto, insieme a tutta la cittadinanza.

Si segnala anche la donazione di 1000 mascherine FFP3 da parte del Rotary Andes di Virgilio e Curtatone. La consegna delle mascherine è avvenuta questo pomeriggio. Erano presenti il presidente del Rotary Pierpaolo BarosiMarzia Grusi e Pietro Danese, medico della Dermatologia che ha anche fatto da tramite per la donazione. L’obiettivo era quello di poter essere utili con del materiale utilizzabile da subito, come lo sono le mascherine FFP3.