MANTOVA – Il mondo del commercio mantovano in lutto per la scomparsa a 61 anni di Flavio Bonatti, gestore del Papa’s, il celebre locale affacciato sul Lago di Mezzo a pochi passi dal Castello di San Giorgio, diventato negli anni un vero e proprio punto di riferimento dell’estate virgiliana.
Bonatti, residente a Marmirolo, è stato per tutta la vita un esempio di dedizione e impegno. Si era diviso tra l’azienda di famiglia, la Bonatti Marmi, e i suoi locali. Prima con l’Hemingway Cafè, aperto con un socio, e poi con il Papa’s, attività che lo hanno reso una presenza costante e riconoscibile nel cuore della città.
Era considerato un grande lavoratore e professionista, innamorato di Mantova e della sua gente. Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti nelle ultime ore. Bonatti lascia nel dolore a compagna Chiara, la sorella Ombretta con Claudio, la nipote Nicole con Gioele e Alma, gli zii Dino e Cesarina. La camera ardente è allestita presso la casa funeraria Maffioli di Curtatone. I funerali si svolgeranno venerdì 1 agosto 2025 alle ore 09,30 presso la Chiesa di Marmirolo. Si procederà poi per il cimitero locale.