MANTOVA – Nuova serata turbolenta nel centro cittadino. Intorno alle 22 di stasera nel vicolo che collega piazza Broletto a via Accademia, si è verificata una violenta rissa che ha coinvolto due uomini di origini tunisine. Durante lo scontro, uno dei due, un 27enne, ha riportato una ferita a un orecchio, molto probabilmente a causa di una coltellata ricevuta.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Porto Mantovano e i sanitari del 118, con un’ambulanza di Porto Emergenza, che hanno trasportato l’uomo all’ospedale, che dopo la medicazione si è allontanato. Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire all’identità della seconda persona coinvolta.
Sempre in città, si è registrato un secondo episodio di tensione: una lite piuttosto animata ha coinvolto un piccolo gruppo di persone. In questo caso, però, la situazione è stata rapidamente riportata alla calma grazie al tempestivo intervento degli agenti della polizia locale.
Un’altra lite tra ubriachi, senza fortunatamente particolari conseguenze, si è verificata a Ostiglia, in piazza Mazzini, intorno alla mezzanotte.