CAMPITELLO (MARCARIA) – Paura nella serata di ieri, poco dopo le 22, lungo la Strada Provinciale 420 Sabbionetana, nel territorio comunale di Marcaria, a poche decine di metri dalla ditta “Raccorderie Metalliche” dove si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un giovane di 23 anni.
Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri di Marcaria, il ragazzo ha perso il controllo del veicolo, finendo nel fossato che costeggia la carreggiata. L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, con un’ambulanza della Croce Rossa, e una squadra dei Vigili del Fuoco di Mantova.
Il conducente, in stato di semincoscienza, è stato estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco. A causa di un trauma cranico, rispondeva ai soccorritori in modo confusionale e non ricordava se vi fossero altre persone a bordo. Per questo motivo, i Vigili del Fuoco hanno effettuato una scrupolosa ispezione sotto l’auto e nell’area circostante, per escludere la presenza di altri feriti.
Il giovane è stato poi trasportato all’ospedale di Mantova per le ferite riportate e per ulteriori accertamenti. Secondo le prime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita.