MARMIROLO – Per il secondo anno consecutivo l’amministrazione comunale metterà a disposizione dei medici di base del territorio il box ambulatorio situato presso l’Area Feste di via Di Vittorio per le vaccinazioni antinfluenzali.
In questi giorni si è intensificato il dialogo tra l’amministrazione e i medici per diverse valutazioni ed è stata verificata con alcuni di questi la necessità di usare il box per favorire l’accesso dei pazienti.
In questi giorni il box sarà preparato grazie alla collaborazione con il Gruppo Manifestazione Marmirolesi che mette a disposizione l’area e il gruppo di Protezione Civile che darà assistenza ai pazienti nei giorni indicati.
Di seguito il calendario e i medici che utilizzeranno il box. Il dottor Zamarra riceverà presso il box lunedì 15 novembre dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e giovedì 18 novembre dalle ore 15 alle ore 19. Il dottor Martino riceverà giovedì 18 novembre dalle ore 8.30 alle ore 13.00. Il dottor Lucchini riceverà sabato 27 novembre dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Le vaccinazioni presso il box ambulatorio andranno concordate previo appuntamento con il proprio medico di famiglia.
Gli altri medici al momento continueranno le vaccinazioni presso il proprio ambulatorio.
La vaccinazione antinfluenzale è rivolta a chi ha più di 65 anni e agli affetti da patologie croniche. Chi si trova nella fascia di età tra i sessanta e i sessantacinque anni e non è affetto da patologie croniche può effettuare la prenotazione dopo il 20 novembre.