Mercoledì i funerali di Jordan Mantovani. Lungo la stessa via dell’incidente morì lo zio

SERMIDE/FELONICA – Si terranno mercoledì 6 marzo alle ore 15, nella chiesa di Sermide, i funerali di Jordan Mantovani, il giovane elettricista di 27 anni, morto sabato pomeriggio in un incidente a bordo della sua Audi Q3 in via Argine Valle.
La camera ardente è allestita alla Domus Concordia di Pieve di Coriano (orario di apertura dalle 8 alle 19). Ancora al vaglio dei carabinieri la dinamica del sinistro, ma si propende per una tragica fatalità: una distrazione o l’asfalto viscido per la pioggia avrebbero causato la sbandata fatale al giovane artigiano.
Una strada maledetta: lungo la stessa via, a poche decine di metri, negli anni ’80, era perito in un incidente motociclistico uno zio di Jordan, il fratello allora diciassettenne del papà.
Jordan viveva a Felonica con il papà Giuliano e la nonna. Precedentemente aveva abitato a Sermide dove lavorava alla ditta di sistemi di illuminazione Melloncelli. Lascia nel dolore anche la mamma Alessia, i fratelli Nicolas e Ethan, i nonni Bruna, Isa e Gerardo, la bisnonna Bice e lo zio Devis.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here