Millenaria, antiquariato protagonista nel fine settimana con la fiera del “C’era una volta”

GONZAGA – Questo weekend del 15 e 16 marzo, la Fiera Millenaria di Gonzaga sarà di nuovo il palcoscenico per la storica Fiera Nazionale di antiquariato e collezionismo del “C’era una volta”, un appuntamento imperdibile per gli appassionati del settore.
Questo evento, organizzato dal Circolo Filatelico Numismatico ed Hobbistico di Gonzaga, porta con sé una tradizione che si rinnova da oltre 30 anni: l’appuntamento è cresciuto nel tempo fino ad arrivare ad ottenere il riconoscimento di manifestazione fieristica di interesse nazionale.
Durante le due giornate, i visitatori potranno esplorare un vasto assortimento di pezzi rari e di valore, grazie alla presenza di 400 espositori altamente selezionati provenienti non solo da tutta Italia, ma anche dall’estero, in particolare da Germania e Francia. La fiera si sviluppa su sette padiglioni coperti e nel palazzetto dello sport, garantendo bancarelle di interesse per tutti i gusti.
Un evento che rappresenta una vera e propria vetrina per chi è alla ricerca di oggetti d’antiquariato, collezionismo e articoli vintage di qualità. Di certo i collezionisti troveranno numerose occasioni, ma anche i visitatori più curiosi potranno scoprire complementi d’arredo, libri, dischi, ceramiche, porcellane, quadri, monete, francobolli, abbigliamento vintage e molto altro.
L’ingresso è gratuito e l’evento è pensato per soddisfare le esigenze sia degli appassionati che dei semplici curiosi, con orari di apertura:
Sabato: dalle 8.30 alle 19
Domenica: dalle 8.30 alle 17

Per maggiori dettagli, è possibile contattare il numero 0376/58729 o il cellulare 335/7072502, oppure visitare il sito ufficiale http://www.ceraunavoltagonzaga.it