Misure anti-Covid, controllate 350 attività. Nessuna irregolarità riscontrata

 

MANTOVA – Il Nucleo Ispettivo Covid-19, costituito con provvedimento del Prefetto di Mantova del 3 maggio scorso, ha avviato dalla scorsa settimana le attività di verifica presso le attività produttive, industriali e commerciali della provincia mirate al rispetto delle misure di distanziamento ed anti-contagio in vigore, con lo scopo di orientare in sicurezza la delicata fase di ripresa delle attività.

Al riguardo, ecco il riepilogo dei risultati dell’attività ispettiva complessivamente avviata dalle componenti del Nucleo Ispettivo elaborati dalla Cabina di Regia istituita in Prefettura, suddivisa tra i comparti economico-produttivi considerati e relativa al periodo dal 18 al 24 maggio scorsi. Sono 350 le attività controllate, non sono state riscontrate irregolarità.

Come già comunicato, l’operatività del Nucleo Ispettivo è stata prorogata fino alla data del 14 giugno prossimo alla luce delle nuove disposizioni entrate in vigore ieri, che confermano la vigilanza dei Prefetti sul rispetto delle misure di prevenzione dal contagio anche nei luoghi di lavoro.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here