Moglia, derubate e minacciate con un coltello. Brutta avventura per due anziane

MOGLIA – Due donne sono state minacciate con un coltello mentre erano sulla veranda di casa dai ladri che prima avevano saccheggiato l’abitazione.
E’ un’avventura terribile quella vissuta da due anziane – come riportato dal quotidiano “La Voce di Mantova” – infatti, le due donne erano nell’abitazione di una delle due quando sono state minacciate e derubate. I malviventi, con il volto travisato, erano già entrati in casa, ma non soddisfatti del bottino hanno cercato altro proprio dalle due anziane.
I fatti risalgono a sabato pomeriggio, una signora aveva ricevuto due amiche a casa per un tranquillo pomeriggio tra amiche, le tre donne stavano conversando tranquillamente in veranda ignare di quanto accadeva all’interno dell’abitazione. I ladri, infatti, approfittando di una porta finestra sul retro lasciata aperta, si erano introdotti in casa con l’idea di fare razzia, ma qualcosa non è andato com’era nei loro piani, forse non hanno trovato abbastanza oggetti da rubare, o forse accorgendosi delle tre donne hanno pensato di poter incrementare il loro bottino, sta di fatto che hanno afferrato un coltello che era in cucina e si sono presentati in veranda dove hanno minacciato le due donne (la terza si era allontanata un attimo) intimandogli di consegnare loro tutto quello che avevano e una volta recuperati gli orologi delle donne sono si sono dati alla fuga dileguandosi. Sotto shock le due anziane hanno dato subito l’allarme. Pochissimi gli elementi nelle mani dei Carabinieri per riuscire a risalire ai malviventi, si può ipotizzare che siano scappati a bordo di un’auto, dall’accento sembra provenissero dall’Est Europa, ma non si sa molto di più. Da qui l’appello “se qualcuno ha visto o sentito qualcosa si faccia aventi, tutto può essere utile per aiutare le forze dell’ordine a rintracciarli”.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here