Molesta i clienti, si addormenta ubriaco su un tavolo del Caffè “Borsa”, poi aggredisce sanitari e poliziotti. Arrestato

MANTOVA – Completamente ubriaco, prima ha iniziato a infastidire pesantemente i clienti del Caffè Borsa in Corso della Libertà a Mantova, poi si è coricato su un tavolo e si è addormentato e così lo hanno trovato gli agenti della Volante della Polizia che sono stati chiamati intorno alle 15,30 dal personale del locale.
Una volta svegliato l’uomo, un 47enne, ha iniziato però ad andare in escandescenza al punto che i poliziotti hanno dovuto chiamare il 118 per procedere a un Trattamento Sanitario obbligatorio (Tso).
All’arrivo dei sanitari la situazione non è cambiata, anzi è peggiorata ulteriormente perchè mentre uno dei medici tentava di avvicinarsi all’uomo, questi ha fatto per aggredirlo.
Con prontezza di riflessi uno dei poliziotti si è messo fra i due col risultato però che è finito lui per essere aggredito. Portato al Pronto Soccorso, è stato dimesso con una prognosi di sei giorni.
A quel punto i poliziotti hanno proceduto all’arresto del 47enne, che è originario della Campania, senza fissa dimora e solo da poche settimane arrivato a Mantova.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here