MONTANARA (CURTATONE) – La fortuna fa tappa a Montanara di Curtatone e sorride al bar Babilonia. Stamattina, intorno alle 10, una 70enne ha centrato una vincita da 10mila euro grazie a un gratta e vinci “Mega Miliardario” da 10 euro, acquistato nel locale di via principale della frazione.
La protagonista della fortunata giocata è una donna residente in zona e cliente abituale del bar. Come racconta il titolare di origini cinesi Binxiong Chen, conosciuto da tutti come Piero, la signora è solita tentare la sorte una volta alla settimana. Questa volta, però, il biglietto si è rivelato quello giusto.
La notizia della vincita si è diffusa rapidamente all’interno del locale, tra sorpresa e sorrisi. La signora, che ha vissuto con discrezione l’emozione dell’evento fortunato, ha festeggiato offrendo l’aperitivo alla sorella e a un’amica, condividendo il momento di gioia con le persone più vicine.
«È una cliente che vediamo spesso qui – spiega il titolare – siamo davvero contenti per lei. È stata una bella soddisfazione vedere la sua felicità».











