Motteggiana: dal 1° marzo stop alle visite per il dott. Locatelli

MOTTEGGIANA – Le visite occasionali dei medici di medicina generale, seguite alla cessazione dell’attività di Fabrizio Locatelli a novembre 2023 nel comune di Motteggiana, termineranno dal 1° marzo 2024. L’ultimo giorno sarà il 29 febbraio.

Poiché la ricerca di un medico di medicina generale sostituto non è andata a buon fine, gli ex assistiti del professionista dovranno effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli disponibili nell’ambito territoriale di riferimento.

È possibile effettuare la scelta online attraverso il proprio fascicolo sanitario elettronico, collegandosi al sito www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it. Per info è possibile contattare il numero verde 800 030 606. Questa modalità è da considerarsi preferenziale.

In alternativa, qualora si fosse impossibilitati a completare la procedura online, è possibile recarsi negli sportelli dell’ufficio Gestione Assistiti di ASST Mantova:

  • Suzzara – via Cadorna, 2: martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30; lunedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.

In aggiunta, è possibile presentarsi in qualsiasi farmacia del territorio di ATS della Val Padana.

Si ricorda che è necessario presentarsi agli sportelli:

  • Di persona, munito di tessera sanitaria e documento di identità
  • Tramite persona delegata munita di delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento di identità del delegante e del delegato.