CASATICO (MARCARIA) – Sono ancora ore d’angoscia a Marcaria per la scomparsa di Lorena Saviola, la 45enne scomparsa da giovedì sera dalla sua abitazione di Casatico.
A dare l’allarme era stato il marito che aveva poi fatto denuncia ai carabinieri della stazione locale che facevano immediatamente scattare le ricerche: la donna, infatti, è uscita di casa senza documenti e telefono. L’ultimo avvistamento – grazie ad una telecamere di sorveglianza – giovedì sera intorno alle 19 poi il nulla. Scattava così il piano provinciale di ricerca persone che vedeva intervenire, nella giornata di ieri, anche unità cinofila ed elicottero. Da questa mattina, invece, il campo delle ricerche si è esteso anche al fiume Oglio dove sono a lavoro i gommoni dei vigili del fuoco. Le indagini proseguiranno per tutta la prossima settimana.
Intanto l’ipotesi più accreditata resta quella dell’allontanamento volontario anche se non ci sarebbero in famiglia motivi tali da far pensare a particolari disagi vissuti dalla donna.