Niente bevande dentro e fuori lo stadio nei turni casalinghi del Mantova

MANTOVA – Domenica al Martelli la prima gara interna del Mantova in campionato, contro il Carpi. Per l’occasione lo stadio “Martelli” sarà aperto per 400 spettatori. All’interno e all’esterno, nel raggio di 250 metri, non sarà possibile acquistare bevande. Di nessun tipo.

Di poco fa l’ordinanza del sindaco, Mattia Palazzi che vieta all’interno dello stadio e all’esterno nel raggio di 250 metri,

  • il divieto di vendita e somministrazione di bevande di qualsiasi genere in bottiglia di vetro o di plastica (chiusa con il tappo), ed in lattina a partire dalle 4 ore precedenti l’inizio delle partite e sino all’ora successiva alla conclusione delle stesse.
  • il divieto di vendita e somministrazione di bevande con contenuto alcolico superiore al 5% del volume, contenute in contenitori di qualsiasi specie o materiale, a partire dalle 4 ore precedenti l’inizio delle partite e sino all’ora successiva alla conclusione delle stesse.
  • il divieto di introdurre all’interno dello stadio bevande e contenitori soggetti ai divieti di cui sopra, sia per uso personale, sia con l’intento di distribuire agli spettatori, anche se a titolo gratuito.
  • al gestore del pubblico esercizio operante all’interno dello stadio Martelli, di esporre in maniera ben visibile tale ordinanza o i contenuti della medesima