Non ancora fissati i funerali di Roberto Fortini, scomparso nel frontale di Porto Mantovano

L'auto su cui viaggiava il 37enne

PORTO MANTOVANO – Una comunità sotto shock quella di Porto Mantovano, che sta piangendo il 37enne Roberto Fortini, l’edicolante che ha perso la vita nella prima mattinata di venerdì in un tragico frontale contro un camion nel tratto di tangenziale Nord compreso tra la grande rotatoria del Gombetto e l’uscita verso Sant’Antonio.

Ancora in corso da parte della polizia stradale gli accertamenti mentre la data dei funerali non è ancora stata fissata. La salma del 37enne si trova ancora alle camere mortuarie dell’ospedale Carlo Poma di Mantova e forse già domani il magistrato di turno potrebbe decidere se dare il nulla osta o richiedere ulteriori accertamenti.

L’incidente, come detto, venerdì mattina poco prima delle 7 l’auto del 37enne – una Seat Ibiza di colore nero – che si schiantava contro il camion che vedendo che la Seat stava per schiantarsi, si è spostato quanto più possibile sulla propria destra fino a finire fuori strada contro il guard rail in una manovra risultata purtroppo inutile per evitare il peggio.

Una tragedia che troverebbe un lato ancora più drammatico nel biglietto d’addio trovato dai parenti del 37enne e da loro portato in Questura.