Notte di furti a Ostiglia: i ladri entrano in due case e rubano un’auto

OSTIGLIA – Notte di furti quella appena passata a Ostiglia. I ladri hanno preso di mira due abitazioni ma è stata rubata anche un’auto, una Clio Bianca, proprio davanti alla casa del proprietario. La vettura è stata poi ritrovata anche se i documenti a bordo erano spariti.
Le due case sono nella zona della Comuna. In una i malviventi hanno trovato gioco facile perchè la porta d’ingresso non era stata chiusa a chiave quindi sono riusciti ad entrare facilmente.
Nella seconda casa hanno invece dovuto fare un’effrazione, al momento non si sa se di una porta o di una finestra. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Ostiglia.
In entrambe le abitazioni il bottino sembrerebbe essere stato abbastanza modesto: i malviventi avrebbero infatti rubato delle borsette con all’interno i portafogli che però pare contenessero quantità limitate di denaro.
Il clima in ogni caso ad Ostiglia è di paura tra i residenti come si legge sui social della zona dove la gente invita tra l’altro a segnalare alle forze dell’ordine qualsiasi presenza sospetta.