Nuove regole e opportunità in materia di lavoro e appalti, se ne parla in un convegno

MANTOVA – La recente Legge n. 56/2024 sugli appalti, il nuovo Collegato Lavoro e il Reverse Charge introducono significative novità in materia di appalti e utilizzo degli strumenti contrattuali di flessibilità. Per consentire alle aziende di affrontare al meglio queste trasformazioni, International Propeller Club Port of Mantua e Adecco, con il patrocinio della Provincia, organizzano per giovedì 10 aprile 2025, presso il Valdaro Business Center di Via Enrico Fermi a Mantova il convegno “Appalti: nuove regole, soluzioni e opportunità”. L’appuntamento è rivolto a imprenditori, professionisti e operatori del settore.

Ad aprire i lavori con i saluti istituzionali saranno Carlo Bottani, Presidente della Provincia di Mantova, Nicola Pascal, Presidente di International Propeller Club Port of Mantua e Marco Rossi, Head of Operation Adecco Italia.

Seguirà la tavola rotonda a cui parteciperanno l’Avv. Elisabetta Cassaneti, Of Counsel Failla&Partners; Brunello Cristiano, Sales Director Adecco Outsourcing e Federico Ferriani, Head of Staffing Solutions Adecco Italia

L’incontro rappresenterà un’importante opportunità per comprendere l’impatto delle nuove disposizioni legislative e individuare soluzioni efficaci per la gestione degli appalti e della flessibilità contrattuale. Un’occasione unica per confrontarsi con esperti del settore e ottenere risposte concrete alle proprie esigenze.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione al seguente indirizzo email: mantova.acerbi@adecco.it