Oasi Boschetto, sabato 9 aprile al voto per il direttivo. Si presenta la lista “Tutti per l’Oasi”

CURTATONE – Sabato 9 aprile, presso la tensostruttura dell’area feste di Curtatone si terranno le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo dell’A.S.D. Oasi Boschetto. La grande novità di queste elezioni è rappresentata dalla presenza di due liste che permetteranno ai soci, per la prima volta, di scegliere i nuovi consiglieri.

“Tutti per l’Oasi” è il nome individuato dai 7 candidati, di una lista che vuole rilanciare, come spiegano i candidati, l’Oasi Boschetto attraverso nuove proposte rivolte a tutte le fasce d’età e che aspira ad organizzare l’apertura e l’utilizzo della sede per tutto l’anno.

“Serietà, responsabilità e progettualità sono le doti che i candidati consiglieri metteremo in campo se eletti – dicono i rappresentanti della lista -, per rinnovare un’Oasi che nel corso degli ultimi anni ha visto ridursi il numero di associati e la disaffezione dei giovani. La voglia di ricostituire una comunità viva, attiva e che vada oltre il solo periodo estivo, sarà la principale sfida che il nuovo direttivo vorrà concretizzare”.

Oltre ad Alberto Violi, candidato Presidente, la squadra di “tutti per l’Oasi” è composta da Mara Baraldi, Matteo Modenini, Paolo Pivetta, Carlo Alberto Antoniazzi, Matteo Saviola e Pasquale D’Amato. Già individuati anche i nomi che comporranno il Collegio dei Revisori.

“La speranza – concludono – è che il maggior numero di associati si rechi alle votazioni per permettere al nuovo direttivo di attuare un rilancio dell’Oasi Boschetto quanto mai auspicabile”.