Offese durante la campagna elettorale, denunciata una donna

A Castelbelforte da lunedì in funzione un nuovo autovelox fisso

Mantova- Aveva duplicato i codici della carta di credito di un 63enne di Quistello effettuando cinque ricariche sul circuito bancario virtuale “YAP”.  Dopo la denuncia del fatto, i carabinieri di Quistello,  a conclusione di un’articolata attività d’indagine, sono riusciti a risalire al presunto colpevole denunciandolo per il reato di “Frode informatica – detenzione e diffusione abusiva di codici di accesso a sistemi informatici”. Lui è un cittadino italiano, residente in provincia di Roma. A suo carico sono stati raccolti incontrovertibili indizi.
I carabinieri invece di San Giorgio Bigarello al termine degli accertamenti scaturiti da una denuncia-querela di un cittadino del luogo, hanno denunciato per il reato di “diffamazione” una 59enne di Castelbelforte. Quest’ultima durante la scorsa campagna elettorale, ha pubblicato su facebook frasi diffamatorie nei confronti dell’uomo.
Sempre i carabinieri di Bigarello  al termine degli accertamenti scaturiti da una denuncia-querela di un 58enne del luogo, hanno denunciato per il reato di “lesioni personali” una 60enne italiana del posto. Quest’ultima, nel corso di una lite scaturita per futili motivi, è passata alle maniere forti procurando all’uomo delle lievi ferire certificate.