MANTOVA – “Finalmente si riparte”. Festeggiano con questo motto i professionisti della struttura di Riabilitazione Specialistica Cardiorespiratoria del Carlo Poma, che oggi ha riaperto dopo un anno e otto mesi di chiusura imposta dall’emergenza pandemica. Durante le fasi più critiche della pandemia, era stato attivato il reparto di Assistenza Respiratoria Covid, per accogliere i pazienti colpiti dal coronavirus.
“Con soddisfazione e fiducia si riparte – commenta il direttore facente funzione della struttura Renato Rosiello – ringrazio tutti per questo risultato. Puntiamo a rendere il reparto centrale rispetto all’attività chirurgica, che grazie alla presenza di questo servizio potrà essere incrementata”.
La Riabilitazione Specialistica Respiratoria – che si trova al terzo piano, blocco C dell’ospedale di Mantova – accoglie i malati in fase di riabilitazione provenienti da altre strutture quali la Cardiochirurgia, la Cardiologia, la Chirurgia Toracica e la Chirurgia Vascolare. Mette a disposizione 10 posti letto, un numero che può aumentare in base al potenziale reperimento di nuovo personale medico e infermieristico.
“Intendiamo realizzare un ambulatorio dedicato – conclude Rosiello – e stiamo cercando nuovi professionisti per crescere. Abbiamo già ricoverato i primi due pazienti”.
L’obiettivo è il reinserimento del paziente, preso in carico in fase post-acuta, nelle migliori condizioni di stabilità clinica e psicologica all’interno del contesto famigliare, sociale e professionale.
One of their greatest findings was the potential of early onset prevention of addiction through epigenetics can you buy priligy 2d at 994 A ny settlement agreement can be characterized as involving compensation to the defendant, who would not settle unless he had something to show for the settlement
The only way baseball or any other sports federation will be able to get power is to do almost police sting operations because drug testing has been a flop get generic cytotec without insurance