OSTIGLIA – Comunità in lutto a Ostiglia: è scomparso ieri, a soli 53 anni, Vittorio Leviti, ex presidente della Corale Verdi. Leviti era una delle anime dell’associazione: entrò a soli 5 anni, nel 1976, nel coro delle Voci Bianche. In seguito collaborò con il compianto maestro Giuliano Vicenzi e con l’attuale direttore Claudio Sani.
Questo il commosso ricordo degli amici della Corale: “Ci lascia un amico instancabile, un fratello testardo, un presidente tenace e, soprattutto, un uomo dal grande cuore. Per tanti anni ha guidato la nostra Corale con passione e amore., lasciando un segno indelebile nel nostro cammino. Riposa in pace, caro Vittorio. Il nostro cuore canta con te”. Tantissimi anche i messaggi di cordoglio sui social, per una personalità conosciutissima e benvoluta da tutti.
Leviti svolgeva la professione di bancario e lascia la moglie Beatrice (a sua volta membro della Corale) e i figli Raffaele e Sofia, oltre alle sorelle Maria Cristina (presidente della Pro Loco) e Antonella.