Palazzi è tra i 10 sindaci italiani più graditi: “Grazie, ma ho pronto l’elmetto. L’anno prossimo partiranno 30 cantieri”

Il sindaco di Mantova Mattia Palazzi

MANTOVA – Il sindaco di Mantova, Mattia Palazzi, è stato inserito nella top ten del Sole24ore, dei sindaci italiani più graditi. Il sindaco di Mantova è a pari merito  Alessandro Canelli (Novara), Alessandro Ciriani (Pordenone) e Mancinelli (Ancona).

Dal proprio profilo facebook, Palazzi ha ringraziato. chiudendo con una sorta di avvertimento: ” Siamo nella top ten. Scrivo siamo perché, a prescindere da quanto contano le classifiche, se nella nostra città le opere si fanno, se si cerca di migliorare ogni giorno, non è mai merito di una sola persona, ma di un lavoro di squadra, tanto faticoso quanto entusiasmante, che coinvolge la giunta, i consiglieri di maggioranza, dirigenti e tanti dipendenti del Comune. Quindi grazie a tutti/e loro. Da soli non si fa niente.

Ps. il prossimo anno potrà solo peggiorare, facciamo partire quasi trenta cantieri.
Ho già pronto l’elmetto per le polemiche, ma finiti i lavori Mantova sarà ancora più bella, sostenibile e moderna. Lo pensano anche loro, la bella e vera saggezza popolare”.