“Pandemia: verso una nuova normalità?”: domani dibattito con medici e sindaci a Gonzaga

Gonzaga ricorda le vittime del Covid con un minuto di silenzio davanti al Municipio
Il municipio di Gonzaga

GONZAGA – “Pandemia: verso una nuova normalità?” è il titolo del confronto pubblico tra medici e sindaci in programma venerdì 18 giugno alle ore 20 nell’ Arena Estiva di Gonzaga, presso il cortile delle ex scuole elementari.

All’evento, organizzato da Cronache Sanitarie e dal Comune di Gonzaga, sono stati invitati sindaci di Suzzara, Motteggiana, Pegognaga, San Benedetto Po e Moglia.

Dopo i saluti istituzionali della sindaca di Gonzaga Elisabetta Galeotti, interverranno la dott.ssa Antonietta Giardino, dirigente medico e titolare della struttura vaccinazioni ASST Mantova, la dott.ssa Angela Bellani, direttore della struttura complessa Gestione delle Fragilità, il dott. Gabriele Luppi, oncologo-ematologo, il dott. Gianluca Occelli, chirurgo, il dott. Roberto Pedrazzoli, direttore sanitario Ospedale Civile di Gonzaga, la dott.ssa Ilaria Panarelli, psicologa-psicoterapeuta, Carla Ferrari, ostetrica e assessore alle politiche sociali e scolastiche del Comune di Gonzaga, e don Lorenzo Lorenzini, parroco priore di Gonzaga, Palidano e Bondeno.

In caso di maltempo l’evento si terrà nel Teatro Comunale.