Paola Bulbarelli: “mi impegnerò per i problemi mantovani emersi in campagna elettorale “

MANTOVA – Ieri ha fatto il suo ingresso in Regione a Milano per l’incontro con tutti consiglieri regionali e gli assessori di Fratelli d’Italia insieme al Ministro del Turismo Daniela Santanchè ma Paola Bulbarelli, che siederà sui banchi dell’aula consigliare del Pirellone subentrando a Alessandro Beduschi diventato assessore, attende con impazienza che arrivi mercoledì prossimo quando ci sarà il primo Consiglio regionale della seconda presidenza Fontana.
“Sono molto contenta di questo ruolo. Ho già fatto esperienza da assessore regionale ma adesso ho davvero la possibilità di impegnarmi nel mio territorio come consigliere e posso quindi dedicarmi ai tanti problemi mantovani emersi durante la campagna elettorale come le infrastrutture e la sanità che non hanno avuto risposte adeguate fino ad ora e per i quali è necessario adoperarsi fin da subito. So che ci sarà molto lavoro da fare ma questo non mi ha mai spaventata”.
Qual’è stato il messaggio che vi ha portato Daniela Santanchè? “Ci ha spiegato che la composizione della giunta regionale è stata frutto di confronti che spesso si sono prolungati fino a notte inoltrata. Ma proprio da quei confronti è uscito un esecutivo che dà la giusta rappresentanza al consenso avuto alle elezioni regionali da Fratelli d’Italia con assessorati di peso come il Bilancio, l’Agricoltura e la Sicurezza”.
E sul fatto che adesso da Mantova quello di Fratelli d’Italia è uno squadrone diviso tra Milano e Roma, Bulbarelli conclude: “si, abbiamo un senatore, un deputato, un assessore regionale e un consigliere regionale. Ci sono tutte le condizioni per poter fare un buon lavoro per il territorio mantovano”.