Partito il rifacimento della segnaletica orizzontale nelle frazioni di Curtatone. Prosegue il cantiere all’Infanzia di Buscoldo

CURTATONE – Partiti in questi giorni gli interventi di rifacimento della segnaletica orizzontale nelle diverse frazioni del Comune di Curtatone. I lavori, partiti da Buscoldo, si concluderanno a breve. Strade, dunque, più sicure grazie ad interventi mirati anche, e soprattutto, “nei punti più critici”, come spiegato dal sindaco Carlo Bottani e dall’assessore ai lavori pubblici Luigi Gelati. 

Cantiere aperto, dove proseguono spediti gli interventi, anche alla scuola dell’infanzia di Buscoldo dove si sta provvedendo alla messa in sicurezza in tema antisismico della struttura. Intervento, questo, resosi necessario per la modifica della normativa vigente: la struttura, come più volte precisato dall’Amministrazione comunale, è comunque sicura. In questi giorni si sta provvedendo alla realizzazione delle palificazioni per rendere più sicure le fondazioni. Successivamente si proseguirà con l’installazione degli spalloni obliqui che saranno poi tinteggiati per uniformarli alla struttura. L’opera costerà 410mila euro.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here