MANTOVA – Proseguono le assemblee formative di Coldiretti Mantova su tutto il territorio provinciale, occasione non solo di aggiornamento professionale in diversi ambiti legati all’attualità e alla gestione delle aziende agricole, ma anche momento di confronto diretto per gli esperti dell’organizzazione presieduta da Fabio Mantovani con gli agricoltori e gli associati.
Dopo gli incontri a Pegognaga e ad Asola, venerdì 13 febbraio alle 10:30 appuntamento a Poggio Rusco per parlare di Caa, Patronato, Legge di bilancio 2026 con le novità sul piano tecnico e fiscale per l’agricoltura.
Doppio appuntamento martedì 17: alle ore 10 nella Sala civica di Pegognaga (piazza Vittorio Veneto) approfondimento su questioni tecniche, mentre alle 10:30 nella sede Comal di San Giorgio Bigarello (via Ghisiolo 57, Tripoli) fari puntati su fiscale e Patronato.
Mercoledì 18 alle ore 10:30, nella sede della Bcc di Asola, focus su Patronato, fiscale e tecnico. Argomenti che saranno affrontati anche il giorno successivo, giovedì 19 febbraio (ore 10:30), nella sede Masec (piazza Falcone e Borsellino) di Guidizzolo.
Chiuderà il calendario delle assemblee formative di Coldiretti Mantova l’incontro del prossimo 26 febbraio (ore 10) nella sede Comal di San Giorgio Bigarello, con interventi legati a formazione, sicurezza sul lavoro, paghe e Quaderno di campagna.













