Pisa, cade dalle scale e si taglia con un vetro: muore a 4 anni

Tragedia in un agriturismo a Peccioli, in provincia di Pisa. Un bambino tedesco è morto dissanguato, dopo una rovinosa caduta. Il piccolo di 4 anni era in vacanza con i genitori e un fratellino in un agriturismo.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, la cui esatta dinamica è in fase di accertamento da parte dei carabinieri, il bambino sarebbe caduto dalle scale, andando a sbattere contro un vaso di vetro che è andato in frantumi, provocandogli profonde ferite al collo.

Sul posto sono intervenuti subito i sanitari del 118 con un’automedica e un’ambulanza . Hanno cercando inutilmente di rianimare il bambino, dopo l’arresto cardiaco. Era stato allertato anche l’elisoccorso Pegaso per un eventuale trasferimento all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

I carabinieri della stazione di Peccioli, coordinati dal pubblico ministero di turno, hanno avviato le indagini per accertare la dinamica della tragedia. I locali dove si è verificato l’incidente sono stati messi sotto sequestro per ordine della procura.