Più controlli sul territorio e sicurezza stradale: l’esito del tavolo interforze in Prefettura

MANTOVA – Maggiori controlli sul territorio con particolare attenziona alla sicurezza stradale e a quella di domenica in occasione della partita Mantova – Brescia in programma al Martelli alle 15.00: è questo l’esito della riunione tecnica del comitato interforze che si è tenuta in Prefettura per un aggiornamento ed un primo esame congiunto delle problematiche afferenti l’ordine e la sicurezza pubblica della provincia.

Alla riunione, presieduta dal Prefetto Roberto Bolognesi, hanno partecipato il Questore  Annarita Santantonio, il Comandante Provinciale dei Carabinieri Vincenzo Di Stefano, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Antonello Cefalo e il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco Francesco Martino.

Durante l’incontro sono state inoltre condivise le principali problematiche afferenti la protezione civile di interesse. Il Prefetto, appena insediato a Mantova ha incontrato in Provincia il presidente Carlo Bottani e sentito telefonicamente il sindaco, Mattia Palazzi, fuori città per impegni a cui seguirà un incontro in Comune.