PORTO MANTOVANO – Porto Community Card: c’è tempo fino a domenica 10 aprile. Il progetto è rivolto a commercianti, artigiani e professionisti socio-sanitari. Scopo dell’iniziativa è riconoscere agevolazioni e scontistiche ai nuovi nati e ai neo-genitori e, al tempo stesso, promuovere attività e servizi di vicinato.
Destinata alle famiglie delle bambine e dei bambini nati dal 1^ gennaio 2022, la Card prevede l’adesione da parte di operatori delle seguenti categorie: vendita al dettaglio di prodotti per bambini; vendita al dettaglio di prodotti cosmetici e benessere personale per la donna; vendita al dettaglio di libri e riviste; attività svolte da farmacie e parafarmacie; attività professionale effettuata da psicologi; attività professionale effettuata da nutrizionisti e dietisti; attività professionale effettuata da fisioterapisti; attività professionale effettuata da logopedisti; attività professionale effettuata da psicomotricisti; attività professionale effettuata da audioprotesisti; attività professionale effettuata da igienisti dentali; attività professionale effettuata da ostetriche; servizi estetici, di bellezza e acconciatori; attività di palestre, associazioni e società sportive; attività di fotografia e ottica.
L’iniziativa si svolge con la collaborazione di Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, CNA, Ordine degli Psicologi, Ordine delle Professioni Sanitarie e Ordine della Professione Ostetrica della Provincia di Mantova. Info: www.comune.porto-mantovano.mn.it