Poste, per la festa della donna una cartolina dedicata

MANTOVA – Poste Italiane celebra la Festa della Donna con una cartolina filatelica e un annullo speciale. Un’occasione unica per i collezionisti o per chi, semplicemente, vuole ricordare in modo originale una giornata particolare, facendo dono della colorata cartolina a una persona cara o inviando un messaggio a un destinatario.

Il prodotto filatelico sarà in vendita fino all’8 marzo al prezzo di 1 euro nei quattro uffici postali con sportello filatelico della provincia: Mantova, Piazza Martiri di Belfiore 15 – Castiglione delle Stiviere, Piazzale Repubblica – Ostiglia, Via Don Emilio Caiola 3 – Suzzara, Via Giuseppe Mazzini 13.
Negli Spazi Filatelia di Milano, Torino e Genova sarà disponibile anche il bollo tondo con datario centrato mobile. L’annullo lineare, invece, verrà utilizzato nelle sedi con sportello filatelico esclusivamente in abbinamento al bollo a datario mobile.
Poste Italiane è un’azienda con una presenza femminile molto alta nella sua forza lavoro e la sua grande attenzione verso la parità di genere ha portato ad avere numerosi uffici postali in “rosa” in provincia di Mantova.