Precipita dalla finestra della scuola: grande paura per un 12enne

Bimbo di 7 anni investito da un'auto mentre va a prendere lo scuolabus

GOITO- Grande paura questa mattina, intorno alle 11, alla scuola media di Goito dove un 12enne è precipitato da una finestra. dal secondo piano. Per il ragazzino, ora ricoverato, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso: fortunatamente non è in pericolo di vita.
Ancora da chiarire – sono in corso le indagini da parte dei carabinieri – l’esatta dinamica dell’accaduto: da chiarire, infatti, se si sia trattato di una tragica fatalità, di un gesto intenzionale o di un gioco finito purtroppo male.
L’incidente è accaduto mentre era in corso la ricreazione e la cosa che al momento alimenta molte domande è che nessuno – almeno così parrebbe dalle prime testimonianze – sembrerebbe aver visto o sentito nulla. Il ragazzino, che frequenta la prima media, è stato visto a terra nel giardino della scuola da un passante che ha così dato subito l’allarme. Tutte le piste sono ora aperte così come si sta cercando di capire se si tratti di un gesto intenzionale o meno e, nel primo caso se qualcuno abbia qualche tipo di responsabilità nell’accaduto. 

 

— NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO —