Presa la banda delle Bmw, ma i malviventi sono già liberi

MANTOVA – La scorsa notte un’importante operazione congiunta tra la Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale,  ha portato all’arrestato di due malviventi moldavi, A.B e A.I, facenti parte della banda delle Bmw. I due sono stati trovati in flagranza di reato la scorsa notte in viale Gobio mentre saccheggiavano una Bmw X2. Da diverse settimane agivano di notte puntando sulle auto di lusso del noto marchio tedesco, parcheggiate nelle vie della città e dell’Hinterland. Dei veri professionisti. In pochissimi minuti riuscivano a sfondare il finestrino delle auto a entrare, staccare gli allarmi e ripulire le vetture. Navigatori e volanti, questi gli oggetti che poi mettevano sul mercato.

I due moldavi erano in compagnia di un terzo complice che però è riuscito a fuggire durante un lungo inseguimento avvenuto tra viale Montello, Largo 24 Maggio e via Poma.

I due malviventi, risultati incensurati, al processo per direttissima hanno patteggiato due anni di reclusione e sono tornati in stato di libertà. Sono pronti a colpire di nuovo?