MANTOVA – Saranno cinque i concorsi per le coperture dei primariati previsti per il mese di giugno. Le prove d’esame di svolgeranno fra il 22 al 30 del mese in corso per la selezione del direttore delle strutture complesse di Vaccinazioni, Psicologia Clinica, Cure Palliative, Allergologia Immunologia Reumatologia, Chirurgia Senologica.
A questi si aggiungono ai bandi di concorso per i primariati della Chirurgia Toracica di Mantova e della Chirurgia Generale di Borgo Mantovano: che sono già stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale (il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è il 23 giugno).
Mentre sono in fase di presentazione sulla Gazzetta Ufficiale, i concorsi per il primariato della Neuropsichiatria Infantile del Poma e dell’Anestesia e Rianimazione di Borgo Mantovano.
La macchina organizzativa di Asst Mantova lavora a pieno ritmo con grande impegno per garantire stabilità ai reparti dell’azienda. Da settembre 2021 sono state espletate ben 29 procedure concorsuali per attribuire l’incarico di direttore alle strutture.