Progetto “Lunari”: due incontri di presentazione dedicati alle agenzie di comunità del territorio

MANTOVA – Sabato 18 giugno e sabato 2 luglio, dalle 9.30 alle 11 presso la cooperativa Fior di Loto di strada San Martino a Mantova, si terranno due momenti di incontro e presentazione del progetto “#LUNARI – comunità in movimento”, finanziato da Fondazione Cariplo, all’interno del bando Emblematici Maggiori 2018.
Un invito aperto alle agenzie di comunità attive sul territorio e impegnate ogni giorno nella cura, nell’indirizzo di bisogni sociali, semplici e complessi.
In ogni appuntamento, un breve percorso di visita dei nuovi spazi nati in questi due anni e la presentazione delle opportunità che sorgeranno una volta avviate le attività, illustrando i servizi che diventeranno possibilità di accoglienza, di lavoro, di crescita: una Comunità Socio Sanitaria, un Centro Socio Educativo, un giardino sensoriale, un orto sociale e altre occasioni di integrazione e di progettazione attiva con la comunità e il territorio.
Fior di Loto, per accogliere coloro che volessero partecipare agli incontri, raccomanda la prenotazione: lunari@coopfiordiloto.it Telefono fisso 0376 302753 oppure WhatsApp 345 5778303. Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili sui siti sostienilunari.it e su coopfiordiloto.it, oltre a Facebook e Instagram