MANTOVA – Anche per la stagione 2022-2023 Mynet compare tra gli sponsor degli Stings Pallacanestro Mantovana nel campionato di Serie A2. Il rinnovo della partnership conferma e sottolinea il profondo legame tra l’operatore di telecomunicazioni mantovano e il mondo dello sport, in particolare quello del basket.
L’accordo, ufficializzato in queste ultime ore, prevede la presenza del marchio aziendale sui ledwall digitali posizionati a bordo campo, sul sito web e, più in generale, su tutti gli strumenti di comunicazione utilizzati dalla squadra; la partecipazione a tutte le iniziative promozionali dedicate alla rete degli sponsor; infine, l’accesso all’area hospitality e la possibilità di organizzare eventi in maniera congiunta. Mynet, dal canto suo, prosegue nel suo importante ruolo di fornitore ufficiale dei servizi di connettività messi a disposizione dei giocatori grazie a tecnologie digitali evolute e ad alta velocità.
«Tenacia, passione e determinazione sono i valori che caratterizzano la nostra filosofia tanto quanto quella degli Stings – spiega il Direttore generale di Mynet, Giovanni Zorzoni. – Questo accordo rappresenta un’occasione ulteriore per proseguire con lo sviluppo della nostra rete in fibra ottica a servizio di tutta la comunità».
Così il Presidente degli Stings, Paolo Cenna: “Il rapporto con Mynet dura ormai da tantissimi anni ed è per noi è un partner di grande importanza. Questo duraturo legame di vicinanza è il segnale che il nostro è un progetto solido e che è capace di conquistare i cuori e le menti di tante eccellenze imprenditoriali mantovane”.