SAN GIORGIO BIGARELLO – E’ riuscito a intrufolarsi nella casa di un’anziana di 85 anni di San Giorgio Bigarello con la scusa di averle “portato i biscotti della zia” e a quel punto ha messo in atto i suoi loschi propositi. A riportarlo è la Gazzetta di Mantova.
L’uomo, descritto come “un 35enne italiano ben vestito” è riuscito a entrare nell’abitazione approfittando di un momento di smarrimento della donna e una volta all’interno ha iniziato a rovistare in tutte le stanze alle ricerca di soldi e gioielli. A quel punto l’anziana ha gridato ed è stata sentita dal figlio di 55 anni che vive in un appartamento vicino. L’uomo si è precipitato nella casa della madre e ha incrociato il truffatore con il quale è nata una collutazione che lo ha fatto finire a terra. Il 55enne sarebbe riuscito a prendere il cellulare del malvivente che però è riuscito a fuggire senza portare via nulla.
E’ scattato quindi l’allarme, sul posto sono arrivate le forze dell’ordine e i sanitari del 118 che hanno prestato le cure del caso al figlio dell’anziana signora. Quindi è scattata la denuncia di quanto accaduto.