Questo Natale tanti doni per sostenere Abeo

MANTOVA – Tanti i modi, questo Natale, per sostenere Abeo, l’associazione di volontariato mantovana che si occupa di bambini con malattie rare e gravi e delle loro famiglie. I prodotti solidali si potranno scegliere tra una delle seguenti opzioni: ordinarli sullo shop online dal sito www.abeo-mn.it, comprarli ai gazebo che verranno allestiti nelle piazze del territorio, nei negozi che sostengono Abeo, oppure fare riferimento ai volontari che se ne occuperanno. Tutte le informazioni verranno pubblicate man mano sui canali social dell’associazione (Facebook ed Instagram) e sul sito web.

La scelta è ampia: dolci come anello di Monaco, Pandoro, Offella in diversi formati, marmellate di vari gusti, stella di Natale, ciclamini, giacinti, riso e biglietti di auguri per accompagnare i regali. Per mettere a disposizione questa varietà di prodotti, sono state coinvolte aziende locali del territorio ed in particolare Randon, Bustaffa e Ca’ Vecchia.
Per sostenere Abeo in questo Natale si potranno quindi scegliere i doni solidali – già confezionati – da fare ad amici, parenti, dipendenti, e allo stesso tempo aiutare così l’associazione ad essere al fianco di chi ha bisogno.
Abeo persegue da sempre finalità specifiche nel settore sociosanitario ed assistenziale ed è attiva con i principali progetti AbeoDonazione, AbeoSostegno, AbeoPediatrie e La Mia Vita in Te. Per informazioni: abeo@abeo-mn.it, 0376.201856.