Questura di Mantova, tre giornate di apertura straordinaria dell’ufficio passaporti

MANTOVA – Altre tre date di apertura straordinaria dell’ufficio passaporti in Questura a Mantova. Per venir incontro alle esigenze dell’utenza di rilascio/rinnovo del passaporto, ci si potrà recare in Questura sabato 4 e sabato 25 marzo, dalle 8.30 alle 12.30, e per lunedì 13 marzo dalle 14.30 alle 16.30.
Tre giorni che si sono resi necessarie per tutti coloro che non sono riusciti ad ottenere un appuntamento sull’Agenda on line.

L’acquisizione dell’istanza verrà fatta al momento della presentazione allo sportello, non è infatti necessaria la prenotazione telefonica dell’appuntamento. Per snellire ulteriormente i tempi di attesa si invitano i cittadini  a presentarsi già con tutta la documentazione necessaria che può essere verificata sul sito  http://www.poliziadistato.it

70 le istante che potranno essere accolte in occasione della prima giornata di apertura di sabato 4 marzo.
Per chi ha invece la possibilità di effettuare la prenotazione con modalità telematica, si ribadisce il suggerimento di insistere nella prenotazione con tale modalità poiché sovente si aprono delle “finestre”, sia per rinuncia dell’utente all’appuntamento sia per l’inserimento in agenda di posti in sovrannumero rispetto a quelli previsti in via ordinaria.
La Questura comunicherà in seguito le ulteriori date di apertura straordinaria.