ROVERBELLA – Obiettivo raggiunto. Sono stati raccolti i 10 mila euro necessari per ristrutturare a Roverbella due aule di un ex asilo nido comunale. Ora i lavori possono iniziare e, una volta completati, i due spazi serviranno per le terapie dei bimbi autistici che frequentano la Cooperativa Sociale La Quercia onlus.
Saranno un luogo perfetto dove i bambini potranno fare attività con gli educatori, passare le giornate con le loro famiglie e crescere in una comunità inclusiva
La cifra è stata raggiunta, peraltro con una decina di giorni di anticipo rispetto alla scadenza della raccolta, grazie all’iniziativa di crowdfunding lanciata dai giovani allevatori delle Latterie di Prati Stabili di Goito Get Up che hanno deciso di dare una mano concreta al progetto SPAZIOstabile di ristrutturazione delle due aule.
Ora però c’è un altro #SPAZIOstabile da valorizzare: il giardino a “la Quercia”.
“Ci servono altri 5.000 euro per installare giostrine e panchine nel nostro giardino e renderlo ancora più bello. Aiutateci a raggiungere questo secondo obiettivo. Continuate a sostenerci. Donate!!” dichiarano dalla Cooperativa.