Abusa di una ventenne e la riprende col cellulare: arrestato un 32enne

REGGIOLO (REGGIO EMILIA) – Doveva essere una semplice cena tra amici ma, per una ragazza di 20 anni, ha rischiato di trasformarsi in un incubo. Il fatto è accaduto a Reggiolo, nella bassa reggiana. Tre amici, due ragazze di 20 e 21 anni, e un 32enne della bassa mantovana si ritrovano per un aperitivo, una pizza e il dopocena in un locale della zona.  
La serata trascorre tranquilla, a parte qualche tentativo di approccio da parte del mantovano nei confronti della più giovane delle due ragazze.
Dopo la cena, i tre decidono di spostarsi a casa di una delle due amiche per guardare un film. Ma a quel punto succede l’imprevedibile: le ragazze si addormentano e il 32enne ne approfitta per abbassare i collant alla ventenne e palpeggiarla, riprendendo tutto con il cellulare. Fortunatamente la ragazza, caduta nel frattempo dal divano, riesce a svegliarsi, si vede mezza svestita e, intuendo quanto stava accedendo, si avventa sul ragazzo strappandogli di mano il cellulare. Anche l’amica si sveglia e insieme chiamano i carabinieri. 
I militari, giunti sul posto, hanno sequestrato lo smartphone e le immagini registrate, mentre l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato. Dopo l’udienza di convalida, per lui il tribunale ha disposto la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla giovane. Resta da capire se, prima di essere scoperto, il mantovano avesse realizzato e divulgato altre foto o video delle due giovani.