Rissa ai Cinque Continenti, 4 in manette e processati per direttissima: domiciliari e obbligo di firma

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – Rissa e aggressione con una spranga in metallo in centro a Castiglione delle Stiviere, in manette finiscono quattro ragazzi stranieri, tutti ventenni. L’operazione è dei Carabinieri della locale stazione coadiuvati da personale dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Castiglione delle Stiviere ed è stata portata a termine ieri, 11 agosto in viale Europa.
I quattro ragazzi, due di origine pakistana e due di origine magrebina, per futili motivi, si sono messi a litigare, passando in pochi minuti dalle offese verbali alle mani dando corso, quindi, ad una rissa nella quale tutti hanno subito delle lesioni lievi. Uno dei ragazzi, tra l’altro, ha brandito una spranga in metallo della lunghezza di 50 cm cercando di colpire gli altri. L’immediato intervento dei militari operanti, allertati da alcune persone che in quel momento erano transitavano dalla via, ha scongiurato il peggio: i carabinieri, infatti, sono riusciti in poco tempo a bloccare i quattro impedendo che gli stessi si facessero seriamente male.
Dopo le operazioni di rito, gli arrestati sono stati accompagnati presso i loro domicili in attesa del rito direttissimo che si è tenuto oggi. Arresti confermati, ai quali si è aggiunto l’obbligo di firma.