Rissa in un bar di Valletta Paiolo e minacce ai carabinieri: fermati due gemelli rumeni

Indagini dei carabinieri
Sono intervenuti i Carabinieri

MANTOVA In concomitanza con il fine settimana appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Mantova hanno eseguito un servizio di controllo a largo raggio finalizzato al contrasto all’illegalità diffusa. Nel corso delle attività, i militari della Sezione Radiomobile di Mantova hanno denunciato due gemelli, 50enni romeni, in quanto, nel corso di una inaugurazione di un bar nel quartiere Valletta Paiolo, in stato di ubriachezza, minacciavano dapprima il titolare e successivamente i militari intervenuti. I due dovranno rispondere di minaccia a Pubblico Ufficiale. Stessa sorte anche per un altro cittadino romeno di 45 anni che, sottoposto a controllo di polizia, ha ingiuriato e minacciato gli operanti. Si tratta degli ennesimi atti violenti fatti ai danni di carabinieri: giorni fa due militari dell’arma hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso perchè feriti nell’esplatamente delle proprie funzioni.

BORGO VIRGILIO: Denunciato tunisimo per falsa identità 
Contestualmente, durante un controllo su strada, i Carabinieri della Stazione di Borgo Virgilio hanno denunciato un tunisino, appena maggiorenne, per false dichiarazioni sull’identità personale. Gli approfondimenti successivi hanno consentito di accertare che il giovane risultava essere entrato clandestinamente sul territorio nazionale.

SAN GIORGIO: Denunciato spacciatore 19enne brasiliano
Sul fronte delle attività di contrasto allo spaccio e consumo delle sostanze stupefacenti, la Stazione di San Giorgio Bigarello ha denunciato un 19enne, originario del Brasile, poiché sorpreso con svariate “stecchette” di hashish per complessivi 15 grammi.

ROVERBELLA: Ritiro patente e multa salata  ad un automobilista ebbro 
Durante il monitoraggio delle principali arterie stradali la Stazione di Roverbella ha, invece, sorpreso un mantovano alla guida del proprio veicolo sotto l’effetto di sostanze alcoliche. Sulla scorta del tasso alcolemico rilevato i militari hanno proceduto con una contestazione “salata” al Codice della Strada e al ritiro della patente di guida.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here