Curtatone, Elena Molinari pronta alla sfida elettorale: presentata la squadra di “Adesso sì”

CURTATONE – Presentazione ufficiale questa mattina per la squadra della lista civica “Adesso sì” che correrà alle prossime elezioni amministrative del Comune di Curtatone con la candidata Elena Molinari. Un gruppo che trova l’appoggio dell’area di sinistra e di due civiche: Partito Democratico, Italia Viva, Psi e dai gruppi civici Curtatone 2.0-20 e Obiettivo Comune. 

Questa mattina a La Goliarda, dunque presentazione ufficiale per l’aspirante primo cittadino e per la sua squadra – non al completo per causa di forza maggiore – che hanno anche illustrato i punti centrali del programma elettorale. Obbiettivi che guardano a far crescere sempre più il Comune e le sue potenzialità con attenzione allo sport (che si interseca con il doposcuola per avvicinare i giovani alla pratica sportiva dando, un contempo, un supporto ai genitori lavoratori), al riutilizzo delle aree dismesse, alla viabilità, alla collaborazione con i Comuni limitrofi, Mantova in primis. Proprio il sindaco uscente di Mantova Mattia Palazzi – ieri presente e tra i sostenitori di Molinari – ha, infatti, sposato questa idea.

Presente anche il consigliere regionale Antonella Forattini (Pd), la coordinatrice provinciale di Italia Viva Francesca Zaltieri, il vice segretario provinciale del Psi Sergio Beschi ed Alberto Grandi, rappresentante di Azione Mantova.

Questa la squadra che si presenterà al giudizio degli elettori:

Massimo Dall’Aglio
Benedetta Maffezzoli in Nicoletti
Guerrino Pantani
Giulia Francesconi
Fabrizio Magnanini
Donatella Mazzoli in Lotti
Francesco Galli
Irene Michelini
Carlo Belfanti (detto Marco)
Paola Ruggenini in Aldrighi
Claudio Visentini
Azzurra Paterlini
Fulvio Silvestris
Emma Piscopo
Dante Scaravelli
Nicolò Agosta