Rissa tra giovani al Boma, 21enne preso a sprangate finisce in ospedale

MANTOVA – Rissa la scorsa notte al Boma alle porte della città. Era circa mezzanotte e 45 quando è scattato l’allarme e in piazzale Aldo Levoni (sulla rotatoria in zona Roadhouse) si sono portati i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia. Qui hanno trovato un giovane di 21 anni ferito e coperto di sangue. Il ragazzo è stato subito trasportato all’ospedale Carlo Poma in condizioni critiche.
Intanto sono scattate le indagini. Dalle prime ricostruzioni pare che la rissa sia scoppiata tra un gruppo di giovani, sembrerebbe di origine indiana.
Ad avere la peggio il 21enne che sarebbe stato colpito con un grosso oggetto metallico, probabilmente una spranga. Il forte rumore dei colpi metallici ha richiamato l’attenzione di una donna che sarebbe riuscita a fornire agli inquirenti alcuni elementi della vicenda utili alle indagini come la descrizione delle auto su cui sarebbero fuggiti i protagonisti della rissa prima dell’arrivo della Polizia.
Il giovane non è comunque in pericolo di vita e fondamentale, per ricostruire l’accaduto, sarà dunque la sua testimonianza. Sul posto pare non vi siano telecamere di videosorveglianza che sono però poco lontano. Quest’ultime potrebbero dare quindi indicazioni importanti per risalire agli autori dell’aggressione.

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here