Roncoferraro, anziana narcotizzata e derubata nel suo appartamento

RONCOFERRARO – Paura a Roncoferraro per un’anziana signora narcotizzata e derubata nel suo appartamento mentre stava dormendo. La vittima, come riporta La Voce di Mantova, è un’ultraottantenne residente in paese. 

Ad accorgersi che la donna era stata narcotizzata è poi stato il suo medico che ha riscontrato sulla paziente i classici sintomi: senso di torpore, mal di testa e un forte bruciore alla gola. Da quanto ricostruito, i malviventi avrebbero raggiunto l’abitazione – che sorge lungo la Sp 30 – attraversando i campi sul retro per poi forzare con un piede di porco la porta del seminterrato. Una volta entrati in casa i ladri sarebbero saliti al piano superiore per poi introdursi nella stanza da letto della donna, che stava dormendo, narcotizzandola.

Un vile gesto che vedeva i ladri sfilare, addirittura, gli anelli (tra cui la fede) dalla mano della vittima. Messa a soqquadro la stanza, i malviventi riuscivano a trovare circa 200 euro di contanti presenti nel portafogli ed altri preziosi. Ancora da quantificare, invece, i danni arrecati alle strutture.

Ora sono in corso le indagini da parte della Polizia, a cui la figlia della donna dopo che all’alba ha ricevuto la chiamata disperata della madre. La denuncia è poi stata raccolta dai carabinieri della stazione di Roncoferraro.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here