Roncoferraro, sabato la premiazione di 21 “bravissimi” delle medie

RONCOFERRARO – Sabato 9 settembre dalle ore 10.30, a pochi giorni dal rientro a scuola, si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Roncoferraro la Cerimonia di Premiazione e di Riconoscimento del Merito Scolastico che prevede l’onorificenza, da parte dell’Amministrazione, di 21 studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado di Roncoferraro e il conferimento della Borsa di Studio “DieciDecimi” a 9 di loro.

Anche quest’anno, come da diversi anni, l’Amministrazione intende suggellare questo ciclo di studi con la consegna di una medaglia e di una pergamena di riconoscimento agli studenti che si sono distinti per eccellenza e merito (concludendo il primo ciclo di studi con valutazione pari o superiore a nove/decimi).
Saranno presenti il Sindaco Sergio Rossi, l’Assessore alla Cultura ed Istruzione Roberto Archi, la Dirigente Scolastica Mariella Difato, il Parroco Don Stefano Tognetti e il Maresciallo Giacomo Sinigaglia.

L’elenco dei “bravissimi” premiati
Bernardelli Aurora, Cantoni Matilde, Corelli Alice, El Khattari Hajar, Gemelli Marta, Meneghinello Emily, Mozzarelli Jacopo, Moretto Greta, Negri Carlotta, Nicchio Matilda Chau, Niutta Aurora, Restani Alice, Restani Carlotta, Restani Gianluca, Restani Nicolo’, Rossato Anita, Tibaldi Leonardo, Trentini Irene, Vanzini Matteo, Varoli Emma, Ziviani Anna.

Il Comune di Roncoferraro, inoltre, grazie anche al prezioso contributo di un privato cittadino, ha istituito 9 Borse di Studio “DieciDecimi” di importo pari a € 150,00 cadauna per 9 allieve che hanno conseguito all’esame conclusivo del primo ciclo di studi una valutazione pari o superiore a dieci/decimi.

Elenco delle allieve che hanno ricevuto la borsa di studio
Bernardelli Aurora, Corelli Alice, Moretto Greta, Negri Carlotta, Niutta Aurora, Restani Alice, Restani Carlotta, Rossato Anita, Ziviani Anna.