Scivola con la moto per l’asfalto bagnato finendo sotto ad un’auto. Muore un 57enne

ROVERBELLA – Incidente mortale questa mattina poco prima delle otto a Roverbella sulla provinciale 17, nei pressi della rotonda per Mozzecane. Una moto, un’Honda Africa Twin 750, con a bordo Ugo Rasi, un 57enne di Sacca di Goito, stava percorrendo la provinciale che da Roverbella porta a Mozzecane quando l’uomo, molto probabilmente per l’asfalto bagnato e la forte pioggia che stava scendendo a quell’ora, ha perso il controllo della due ruote scivolando. La moto è andata dritta, mentre il 57enne è rotolato sull’altra carreggiata finendo sotto ad un’auto. La Lancia Delta con a bordo due coniugi settantenni di Roverbella, vedendo la scena si è fermata, ma non ha potuto evitare che l’uomo finisse sotto l’auto.

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi che hanno portato via in ambulanza il 57enne con le manovre di rianimazione in corso, ma purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo all’ospedale Carlo Poma.

Sul posto per i rilievi la Il Corpo della Polizia Locale Intercomunale e l’associazione di Protezione Civile “La Molinella” di Roverbella che ha dato il supporto per regolare la viabilità.