Sabato a Ostiglia torna “Lo Sbaracco” di fine estate

Piazza Cornelio a Ostiglia

OSTIGLIA – Sabato 12 settembre a Ostiglia torna “Lo Sbaracco”, la festa del “fuori tutto” di fine estate.

Ad organizzare l’evento, che si svolgerà per tutta la giornata, la sezione locale di Confcommercio Mantova con il patrocinio del Comune. Nel cuore del centro storico di Ostiglia, una decina di attività commerciali – principalmente abbigliamento, ma anche scarpe, borse e accessori, ottica e altri articoli – svuoteranno i negozi con imperdibili occasioni, presentando nel contempo i capi delle nuove collezioni autunno inverno.

Sempre sabato, a partire dalle 19.30, in piazza Cornelio, è in programma  un apericena artistico  a cura del “Café Moma”. Una serata tra musica, colori e gusto con musica live: al pianoforte si esibirà infatti il maestro Claudio Sani. Ancora arte con la mostra di pittura organizzata da Valentina Marongiu presso la Galleria ArteArte. Infine, una buona notizia anche per il tessuto commerciale ostigliese: sabato in via Vittorio Veneto inaugurerà infatti un nuovo negozio, la merceria di Marina Danieli.

Aderiscono allo Sbaracco: CUORIBACI, DALZOPPO CALZATURE, ERBORISTERIA LA RUGIADA, GELATERIA IL GIARDINO, IL PICCOLO LORD, LA MARGHERITA, MARTINELLI MODA, OTTICA MANZOLI, SPORT CENTER, STUFF STORE

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here