SABBIONETA – Anna Maria Lodi Rizzini ha compiuto 100 anni, per questo gli assessori comunali Romina Marchini e Angiolino Maja in rappresentanza dell’Amministrazione comunale hanno voluto festeggiarla per celebrare questa importante ricorrenza.
Grande lavoratrice nella sua Ponteterra, Anna Maria, madre della professoressa Rosa Osini, prematuramente scomparsa alcuni anni fa, e del figlio Francesco Osini, professore e già presidente della Pro Loco di Sabbioneta, la centenaria ha accolto nella sua casa di Ponteterra gli assessori, in rappresentanza della Amministrazione Comunale e della Comunità sabbionetana.
In dono alla signora un mazzo di fiori, e con la torta degli auguri sono stati molti gli aneddoti su una vita vissuta sempre al massimo, da gran lavoratrice e amante della propria comunità ponterrese.