SAN BENEDETTO – Tragedia nella notte a San Benedetto: verso le 24, sulla provinciale sull’argine che porta a Portiolo, un ragazzo 16enne, Kharamveer Singh, di origini indiane, residente a Pegognaga, che procedeva in bicicletta insieme ad altri due ragazzi, è stato urtato da un suv Toyota condotto da una pegognaghese 35enne. Dopo l’impatto, il giovane è stato proiettato in avanti ed è volato giù nella scarpata a bordo della strada per alcuni metri, tanto da rendere difficili i soccorsi e il recupero: a trovarlo ormai senza vita (a quanto si apprende il ragazzo è morto sul colpo probabilmente per un importante trauma al collo) i vigili del fuoco di Mantova, sul posto assieme al personale del 118 e ai carabinieri, che stanno indagando per capire l’esatta dinamica del tragico sinistro. La salma del ragazzo si trova attualmente nelle camere mortuarie del Poma a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Kharamveer avrebbe compiuto 17 anni il prossimo 26 luglio e con amici e parenti stava già pensando ai preparativi per la festa di compleanno.
Il dramma accaduto nella notte di sabato a San Benedetto ricorda per moltissimi versi quello avvenuto tre settimane fa tra Pietole e San Biagio, sulla strada Romana, dove perse la vita uno studente bergamasco.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO